Archivi categoria: Varie

A 6 Zampe nel Parco 2018: tutte le foto

Un’atmosfera serena e di festa e un pomeriggio soleggiato nel verde del parco hanno  accompagnato lo svolgimento di “A 6 zampe nel Parco” di Tor Tre Teste. Come da tradizione, da  18 anni, il 2 giugno, presso il Giardino dei Demar.

La manifestazione, organizzata da Amici del Parco, Aida & A e il Giardino dei Demar, attraverso due concorsi (cani fantasia e di razza)  aveva lo scopo benefico di raccogliere fondi a sostegno dall’Associazione Aida & A che si occupa degli animali ospiti dei rifugi.

Ed ecco i nomi dei vincitori

Un premio speciale è stato assegnato a Perla, Rocky, Cuore, Ciarli. Ovvero quattro cani (due di razza e due meticci) un solo padrone.

Tra i cani fantasia 1° premio  a Thor, 2° Joy, 3° Toti, 4° Guenda, 5° Attila.

Per i cani di razza, premiati: 1° Wolf (lupo di Saarloos), 2° Missy (San Bernardo), 3° Brando (segugio maltese), 4° Claus (Labrador), 5° Holaf (maltese).

La Corri per il parco si disputerà domenica 18 marzo. Partenza ore 10,00

La XXVII edizione della Corri per il Parco, gara competiva e non competitiva di 10 km, organizzata dalla Podistica Tor Tre Teste 2007, si disputerà domenica 18 marzo 2018 con partenza alle ore 10 da largo Cevasco (ritrovo dalle ore 8,30) e arrivo nel vicino impianto di atletica e rugby Antonio Nori. Il percorso è interamente nel Parco Alessandrino-Tor Tre Teste.

CorrixilParco

REGOLAMENTO della Corri per il Parco

Competitiva e non competitiva di 10 km – ROMA
Ritrovo ore 8,30 l.go Cevasco (Tor Tre Teste)
Partenza ore 10,00

PERCORSO. Interamente nel Parco Alessandrino-Tor Tre Teste, su un tracciato da percorrere una sola volta.

ISCRIZIONI. Quota 10 e.
Modalità – Competitiva: entro le ore 20 sabato 17 marzo utilizzando i moduli scaricabili dal sito www.podistica2007.it o www.abitarearoma.it/doc/iscrizionisocieta.doc (per le società) e www.abitarearoma.it/doc/iscrizionisingoli.doc (per i singoli). Le iscrizioni saranno possibili anche il giorno della gara fino alle ore 9,30 e a esaurimento dei pettorali. I moduli, compilati in ogni loro parte, unitamente a copia del rinnovo tesserino Fidal (scaricabile dal Presidente della società dall’area riservata sito Fidal) o di altro ente sportivo, vanno inoltrati per e-mail a corriperilparco2016@gmail.com

NON competitiva: per e-mail a corriperilparco2016@gmail.com indicando nel messaggio: Nome, Cognome, recapito tel., Iscrizione NON COMPETITIVA. Possibili anche il giorno della gara fino alle ore 9,30 nell’Impianto A. Nori.

RITIRO PETTORALI: i pettorali e i chips per entrambi le gare potranno essere ritirati sabato 17 marzo pomeriggio dalle 14:00 alle19:00 presso DECATHLON in via Prenestina 940 o il giorno della gara nell’Impianto A. Nori dalle 8,30 alle 9,30.

Pacco gara: maglietta tecnica ai primi 300 arrivati e Agenda del Parco 2017. Il pacco gara sarà consegnato alla restituzione del chip (pettorali per Non Competitva) nei punti oltre l’arrivo.

PREMI: Primi 5 uomin e Prime 5 donne.
CATEGORIE: i primi 5 delle cat. da AMM a M55 e da AMF a F45 e i primi 3 delle successive
SOCIETA’: prime 3, secondo numero atleti arrivati (minimo 20) e. 200, 150 e 100.
LE PREMIAZIONI AVVERRANNO AL TERMINE DELLA GARA

Classifica: le classifiche saranno stilate dalla TDS e pubblicate su www.tsd-live.com.

Ristoro: acqua, tè ed altri alimenti.

Solo per informazioni: 333.9837101 (Gian Rino)

Come si arriva in auto dal GRA uscita “Casilina direzione Centro”, da via Casilina svoltare a destra in v. Tor Tre Teste e proseguire fino ad incrociare v. Viscogliosi (sulla sinistra) svoltare e percorrerla fino ad incrociare via Tovaglieri, svoltare a sinistra e proseguire fino a l.go Cevasco. Dal CENTRO via Prenestina fino a v. Staderini (è sulla destra) e svoltare, proseguire su via Campari per poi girare a destra in via Tovaglieri fino a l.go Cevasco.
BUS: 556, fermata chiesa di Meier