Archivi categoria: Senza categoria

In Romagna in vacanza con i tuoi amici a 4 zampe

Impossibile separarsene! Sono gli amici a 4 zampe che ci fanno compagnia e riempiono con amore la nostra vita.

La Romagna non pone limiti e difficoltà e ti permette di viaggiare liberamente con i tuoi animali, grazie alle tante strutture presenti sul territorio che accettano la loro presenza.

Non possiede solo tantissimi alberghi dove è possibile soggiornare con gli animali, ma persino vere e proprie strutture pensate per te e per loro.

Per il tuo compagno fedele alcuni hotel 4 stelle di Rimini che accettano animali dispongono di veri servizi mirati per la cura della loro alimentazione con cibo specifico, per la loro salute con servizio veterinario reperibile 24 h su 24 e dotati di aree per muoversi in totale libertà.

Alcune strutture balneari ti permettono inoltre di accedere alla spiaggia in compagnia del tuo cane o dell’animale con cui viaggi, oppure se lo desideri, puoi avvalerti del servizio di dog-sitter.

Ecco tutte le località della costa riminese da Nord a Sud

• Le località di RN Centro: Marina Centro – Rn Mare (tra marina centro e Bellariva) – San Giuliano

• Tutte le località RN Sud: Miramare – Rivazzurra – Marebello – Bellariva

• Tutte le località di RN Nord: Rivabella – Viserba – Viserbella – Torre Pedrera

Consulta il portale delle vacanze a Rimini www.hotelrimini.name

I consiglieri del Municipio Roma 10

Il consiglio del X municipio eletto nell’aprile del 2008 è composto dal Presidente Sandro Medici (Centro sinistra) e dai consiglieri di maggioranza del PD, Italia dei Valori e La Sinistra Arcobaleno; e dell’opposizione del PDL e UDC.

Pd: Rocco Stelitano, Francesco Gugliotta, Daniele Marciano, Ascenzo Villa, Erica Battaglia, Massimo De Pamphiliis, Pasqualina Cocciolo, Roberto Colasanti e Maria Pizzuti, Federica Cristiano, Tiziana Chiodetti.

Italia dei valori: Pietro Tilia

La Sinistra Arcobaleno: Cristiana Cortesi.

Pdl: Francesca Sguera, Fulvio Giuliano, David Di Giacomo, Claudio Bianchi, Francesco Barbati, Umberto Matronola, Giuseppe Antipasqua, Alessandro Bianchini, Michele Folgori.

Udc: Fabrizio Matturro.