Archivi categoria: Roma 5

La XXVII Corri per il parco si disputerà domenica 19 marzo 2017. Partenza ore 10,00

La XXVII edizione della Corri per il Parco, gara competiva e non competitiva di 10 km, organizzata dalla Podistica Tor Tre Teste 2007, si disputerà domenica 19 marzo 2017 con partenza alle ore 10 da largo Cevasco (ritrovo dalle ore 8,30) e arrivo nel vicino impianto di atletica e rugby Antonio Nori. Il percorso è interamente nel Parco Alessandrino-Tor Tre Teste.

Prima della partenza della 10 km si svolgeranno nella pista dell’impianto alle ore 9,30 la gara giovanile “I 200 di Mennea”, mentre la Family Run (non competitiva di 2 km riservata ai nuclei familiari, Iscrizioni gratuite: on line http://eventi.decathlon.it e presso Decathlon in via Prenestina 940) prenderà il via con la competitiva e non competitiva di 10 km alle ore 10:00. Infine alle ore 12, dopo la premiazione della 10 km, si correrà i Mille in pista.

CorrixilParco

REGOLAMENTO della XXVII Corri per il Parco

DOMENICA 19 MARZO 2017
Competitiva e non competitiva di 10 km – ROMA
Ritrovo ore 8,30 l.go Cevasco (Tor Tre Teste)
Partenza ore 10,00

PERCORSO. Interamente nel Parco Alessandrino-Tor Tre Teste, su un tracciato da percorrere una sola volta.

ISCRIZIONI. Quota 10 e.
Modalità – Competitiva: entro le ore 20 sabato 18 marzo utilizzando i moduli scaricabili dal sito www.podistica2007.it o www.abitarearoma.it/doc/iscrizionisocieta.doc (per le società) e www.abitarearoma.it/doc/iscrizionisingoli.doc (per i singoli). Le iscrizioni saranno possibili anche il giorno della gara fino alle ore 9,30 e a esaurimento dei pettorali. I moduli, compilati in ogni loro parte, unitamente a copia del rinnovo tesserino Fidal (scaricabile dal Presidente della società dall’area riservata sito Fidal) o di altro ente sportivo, vanno inoltrati per e-mail a corriperilparco2016@gmail.com

NON competitiva: per e-mail a corriperilparco2016@gmail.com indicando nel messaggio: Nome, Cognome, recapito tel., Iscrizione NON COMPETITIVA. Possibili anche il giorno della gara fino alle ore 9,30 nell’Impianto A. Nori.

RITIRO PETTORALI: i pettorali e i chips per entrambi le gare potranno essere ritirati sabato 18 marzo pomeriggio dalle 14:00 alle19:00 presso DECATHLON in via Prenestina 940 o il giorno della gara nell’Impianto A. Nori dalle 8,30 alle 9,30.

Pacco gara: maglietta tecnica ai primi 300 arrivati e Agenda del Parco 2017. Il pacco gara sarà consegnato alla restituzione del chip (pettorali per Non Competitva) nei punti oltre l’arrivo.

PREMI: Primi 5 uomin e Prime 5 donne.
CATEGORIE: i primi 5 delle cat. da AMM a M55 e da AMF a F45 e i primi 3 delle successive
SOCIETA’: prime 3, secondo numero atleti arrivati (minimo 20) e. 200, 150 e 100.
LE PREMIAZIONI AVVERRANNO AL TERMINE DELLA GARA

Classifica: le classifiche saranno stilate dalla TDS e pubblicate su www.tsd-live.com.

Ristoro: acqua, tè ed altri alimenti.

Solo per informazioni: 333.9837101 (Gian Rino)

Come si arriva in auto dal GRA uscita “Casilina direzione Centro”, da via Casilina svoltare a destra in v. Tor Tre Teste e proseguire fino ad incrociare v. Viscogliosi (sulla sinistra) svoltare e percorrerla fino ad incrociare via Tovaglieri, svoltare a sinistra e proseguire fino a l.go Cevasco. Dal CENTRO via Prenestina fino a v. Staderini (è sulla destra) e svoltare, proseguire su via Campari per poi girare a destra in via Tovaglieri fino a l.go Cevasco.
BUS: 556, fermata chiesa di Meier

Le foto del Carnevale di Tor Tre Teste 2016

Si è svolta domenica 7 febbraio a Il Giardino dei Demar l’edizione 2016 del Carnevale di Tor Tre Teste, Concorso a premi di maschere con spettacolino finale di clown.

Nella sfilata sul red carpet le mascherine erano accompagnate da un aitante Spiderman e da gigantesche mascottes: Minnie e Topolino, Elsa e Olaf, Peppa Pg e Geoge.

Il consigliere del V Municipio David Di Cosmo ha consegnato le coppe in palio ai bambini mascherati da Pagliacco (il piccolo Giovanni M.), da Esmeralda e Quasimodo (i fratellini Alice e Alessio M.), da Giapponesina (Giulia G.), da gattina nera (Giulia V.). Il terzo premio è andato a una avveniristica Sposa del futuro (Lavinis P.); il secondo premio a un’elegante Tavola imbandita (Rachele O.) e il primo premio all’ingegnoso Robot Inventore (Matiash A.).

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, agli sponsor e alla signora Fernanda Dell’Acqua, speaker di un divertente pomeriggio, per l’occasione vestita da clown.

Ed ecco una galleria di foto della manifestazione.

 

Il Consiglio del Municipio Roma 5

Il Consiglio del V municipio è composto dal presidente Ivano Caradonna (Centro sinistra) e da 24 consiglieri.

Pd: Oltre ad Ivano Caradonna, Carmine Farcomeni, Antonio Sansalone, Massimiliano Marcucci, Andrea Acchiardi, Alessio Vella, Emiliano Sciascia, Tommaso Colapietro, Roberto Chiappini, Claudio Fanasca, Fabio Marconi, Lorenzo Marino.

Lista Civica Rutelli: Viviana Donato

Italia dei Valori: Francesco Paolo Pantano

Sinistra l’Arcobaleno: Fabrizio Donati

Pdl: Giovanni Marconi, Roberto Santoro, Dino Bacchetti, Pierluigi Sapia, Giorgio Sperandio, Andrea Mosti, Giovanni Ottaviano, Antonio Zippi.

Udc: Domenico Stasolla

Amici di Beppe Grillo: Marco Delle Cave.